Stone adottato
La sua socievolezza ha conquistato Fausto e Anna di Givoletto (TO), così almeno lui potrà trascorrere il Natale in famiglia.
Grazie sempre alla nostra Irene Fumetta per essersi occupata di lui dal suo arrivo in Piemonte.
Gatsby adottato
Anche il piccolo Gatsby, un altro tra gli arrivi in stallo in Piemonte, ha trovato casa, quella di Daniela di Gassino (TO) mamma di Diego già nostro meraviglioso adottante.
A volte le adozioni sono una tradizione di famiglia
Irina adottata
Chiudiamo il week end in bellezza con l’ adozione della piccola Irina da parte di Gigi e famiglia di Volvera (TO).
Speriamo che l’attesa non sia lunga per gli altri suoi compagni di viaggio.
Blue Boy adottato
Già che ci siamo vogliamo darvi un’altra bella notizia per rendervi il week end ancora più felice, anche Blue Boy l’ultimo dei maschietti di Lady Blue ha trovato famiglia, quella di Leandro che da Follonica(GR) è andato a prenderlo in Piemonte.
Restano ancora orfani la piccola Baby Blue anche lei in stallo in provincia di Torino e la mamma che si trova in stallo a Vanzaghello (MI) al Rifugio nel bosco.
Oreste adottato
Ha dovuto attendere due anni, la metà dei quali trascorsi in canile, prima di trovare famiglia, ma diremmo che ne è valsa davvero la pena.
Grazie a Giulia di Collegno (TO), che l’ha scelto nonostante i cuccioli disponibili perché ha notato quanto è speciale questo bellissimo cucciolone.
Grazie alla nostra Irene che si è occupata del suo stallo e a quanti hanno fatto il tifo per lui.
Johnny adottato
Qualcuno non lo avrebbe proprio messo in adozione… Neanche un’ordinanza sindacale sarebbe servita a convincerlo a dare una chance a un cane come Jhonny. : “Ma chi vuoi che lo chieda un cane vecchio e malato? Un grosso maremmano maschio, poi… Ma che pretesa è metterlo in adozione!?”
Fortunatamente per Jhonny, maremmano undicenne del canile comunale di Laterza, noi siamo sempre state di avviso diverso, così lui ora puó godere, per il tempo che gli resta, dell’affetto e delle cure di una famiglia amorevole e attenta, oltre che dei comfort di una casa. Obiettivamente meglio di qualsiasi gabbia dorata.
Di questo siamo grate ad Antonella di Bargagli (GE), già adottante della nostra Lexie.
Buona vita gigante buono! Il tuo passato non è mai esistito
Blue Velvet adottata
Un’altra Blue ha finalmente trovato famiglia, quella di Gennaro di Torino.
Questa piccola scugnizza darà tante soddisfazioni ai suoi adottanti, perché è davvero “tanta roba” come d’altronde tutti i suoi fratelli.
Delicia adottata
Dopo qualche giorno di stallo la sua famiglia è andata a prenderla in Piemonte da Cassago Magnago. Delicia è partita dalla Puglia già con adozione formalizzata ma i suoi adottanti, alla loro prima esperienza, hanno preferito, avendone la possibilità, che trascorresse qualche giorno presso uno dei nostri stalli educativi.
Ringraziamo Mirko, Flavia e i loro meravigliosi ragazzi per averla accolta nella loro casa, la nostra adottante Claudia Casarotto per aver fatto da tramite e Giuseppe Zanfardino per lo scrupoloso preaffido
Nessie adottata
Quando incontri casuali hanno epiloghi felici, ed è proprio questo il caso.
Grazie appunto all’incontro di Chiara, Luca e Fabio Bracciolini Addestratore ENCI, DTP-B Tec.comportamento FCC n.512 che hanno fatto da tramite, con una componente del nostro staff, Nessie è potuta andare a casa di Marco di Torino.